Replica Rolex Daytona Orologi

venerdì 21 luglio 2017

Come estendere la durata della batteria del tuo smartwatch Android Wear

È già noto che la durata della batteria è uno dei problemi più grandi per ogni proprietario di smartwatch, specialmente se si dispone di un running Android Wear . Ed è un po 'stressante portare un caricatore con te tutto il giorno, giusto? Quando si tratta di smartphone, questo può essere facilmente risolto grazie ai casi di batterie integrate, alle batterie portatili o addirittura a scambiare con una batteria completamente carica se non è costruita.
Purtroppo queste soluzioni non possono essere applicate quando si tratta di smartwatch, ma non preoccupatevi, poichè abbiamo fatto un breve elenco di suggerimenti che possono rendere la vita della batteria Android Wear più a lungo.
improve Android Wear battery
1. Riducete la luminosità - questo è in realtà un problema quando si tratta di migliorare la batteria in tempo reale su qualsiasi dispositivo, in quanto il display è uno dei più grandi dissipatori di batterie. Ancora, su smartwatches di Android Wear, sembra che ci sia un problema: non si può vedere una cosa sporca fuori se non è impostato al suo massimo, quindi ridurlo a 1 può essere un po 'un problema. Naturalmente, presumendo che non si desidera utilizzare la tua mano per gettare qualche ombra per vedere. La soluzione è cercare di adattare la luminosità all'ambiente. Abbassarla finché non puoi vedere tutto sul display. L'uomo, un sensore di luce sarebbe stato fantastico ...
2. Gestisci le tue notifiche . Non ti dirò di disattivarli, perché dopo tutto questo è lo scopo principale di un smartwatch di Android Wear e sarai come un proprietario di Ferrari senza soldi di benzina. Basta filtrarli un po ', in quanto il sistema operativo consente in realtà di scegliere le applicazioni che sono autorizzate a inviare notifiche ai polsi. Incorpora i tuoi account multimediali più utilizzati e importanti e il tuo account di posta elettronica principale. Il tuo schermo non si accende spesso e la tua batteria ti ringrazia per questo.
3. In realtà, è possibile disattivarli a volte . Ad esempio, quando sei al tuo scrittorio, normalmente hai il tuo cellulare intorno a te, quindi vedrai le notifiche sul suo schermo, quindi perché avresti bisogno di un altro, ronzio E farti sapere che hai la posta? Tira verso il basso dalla schermata principale e il segnale acustico e il ronzio si fermano finché non si tirano nuovamente per accenderli. Allo stesso modo, il motore a vibrazione non verrà usato spesso, risparmiando un po 'di potenza.
4. Spegnere la funzione "sempre in funzione" - anche se questo non è un grande drain batteria, è comunque possibile risparmiare spegnendolo. Fondamentalmente, quando la funzione è attiva, il display è in modalità dim, mentre le cose sono solo in bianco e nero, alla massima luminosità, costantemente. Spegnerlo e quando l'orologio è inattivo, lo schermo sarà spento. Tutto quello che devi fare è toccarlo o sollevare la mano e le cose torneranno alla normalità.
E questo riassume la nostra lista. È possibile utilizzare tutti i suggerimenti o solo un paio di essi e vedrete chiaramente un miglioramento della durata della batteria di smartwatch. Se hai altri suggerimenti, non solo teneteli per voi e lasciate che tutti li conoscano, usando la sezione commenti qui sotto.
In attesa di sbloccare il telefono? UnlockUnit.com può aiutarti a sbloccare Samsung, LG, Motorola, iPhone o BlackBerry utilizzando metodi sicuri, veloci e sicuri!
Se ti è piaciuto questo articolo, puoi seguire le nostre pagine Facebook e Google+ per essere il primo a scoprire gli ultimi articoli, le novità tecnologiche e molti altri. visualizzare più orologi repliche e watches replica

Nessun commento:

Posta un commento