Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 27 maggio 2013

Leo Messi e Audemars Piguet - Limited Edition Leo Messi Royal Oak Guarda

Leo Messi, Una leggenda vivente nel mondo del calcio, giocatore della nazionale argentina, è stato Ambasciatore di Audemars Piguet dal 2010. Messi ha scoperto orologi del brand nel 2005. Congratularmi con il calciatore sul suo primo titolo della Liga, i dirigenti del suo club spagnolo lo ha presentato con il suo primo orologio Royal Oak.

Gli primo modello Audemars Piguet Royal Oak è nato nel 1972. L'orologio rivoluzionario è stato progettato da Gérald Genta. La cassa 39 millimetri, con una lunetta ottagonale, è stato realizzato in acciaio e in coppia con un bracciale in acciaio rastremato. Esso è stato animato da un movimento a carica automatica ultra-sottile. Il modello è stato venduto ad un prezzo incredibilmente alto e giustamente ha vinto il titolo del primo orologio sportivo di lusso. Oggi, il Royal Oak è ancora un'icona di eleganza sportiva.

Leo Messi e Audemars Piguet sono unite da valori quali la passione, precisione e rigore. Dal 2010, hanno continuato con successo la loro collaborazione. Per celebrare il 40 ° anniversario del modello e celebrare la loro amicizia continua, Audemars Piguet ha creato il Edizione limitata Leo Messi Royal Oak orologio.see more Hublot replica and replica IWC

Nessun commento:

Posta un commento